Passeggiata alla rondonaia di Boltiere con Legambiente
Una passeggiata alla rondonaia di Boltiere. Un evento esclusivo, con solo 20 posti disponibili. Si terrà, su due turni, sabato 11 luglio con inizio alle 9.00 o alle 10.45.
Nella salita alla torre Rondonaia si potranno ammirare i rondoni che stimolano i nuovi nati a crescere in fretta lanciando i loro potenti trillii mentre sfrecciano a tutta velocità proprio davanti ai loro nidi. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vedere le acrobatiche entrate dei genitori nel nido con le imbeccate e, dopo pochi secondi, vederli buttarsi nel vuoto ad ali chiuse e ritornare liberi nel cielo a ricercare cibo.
Le passeggiate alla torre dei rondoni sono gratuite, ma è obbligatoria la prenotazione al link https://www.eventbrite.com/e/instancabili-volatori-tickets-111599745844. Per prenotare basta scegliere l’orario di accesso che si desidera e lasciare il proprio nome e una mail. Il numero massimo di iscritti per ogni turno è di 10 persone, meglio affrettarsi! E non dimenticare la mascherina!
Vuoi un’anteprima? Cliccando su questo link (http://91.143.202.39/video/mjpg.cgi?profileid=3) puoi affacciarti alla webcam posizionata proprio nella rondonaia di Boltiere e osservare la crescita dei piccoli.