Test sierologici all’Habilita di Zingonia, al via gli esami per i privati

Al via i test sierologici all’Habilita di Zingonia. I test sierologici sono degli esami di laboratorio che consentono di individuare nel sangue gli anticorpi prodotti dal nostro organismo in risposta al Coronavirus, come spiega la fondazione Umberto Veronesi (LINK: https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/lesperto-risponde/test-sierologici-per-coronavirus-cosa-sono-e-a-cosa-servono).

I test sierologici all’Habilita di Zingonia saranno effettuati a partire da oggi, mercoledì 6 maggio, e saranno a pagamento e su prenotazione. Per prenotare il test è possibile telefonare al numero 035/4815719 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 dal lunedì al venerdì o scrivere una mail all’indirizzo prenotazionisierologicicovid19@habilita.it. Nella mail vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sede di preferenza (tra Zingonia, Bergamo, Osio Sotto, Clusone, Bonate Sotto e Sarnico) e il numero di telefono. Il costo del test è di 40 euro e può essere effettuato a partire dai 3 anni di età.

Sul sito di Habilita: https://www.habilita.it/NewsDetails.aspx?ID=8322 è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per sottoporsi all’esame.

Ti è sembrato utile?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Categorie
×

Ciao!

Da oggi puoi scriverci anche su  whatsapp!

×